Dove Accade La Magia

Stock

La fabbrica di sci di Mittersill in Austria è responsabile della produzione di alcuni degli sci più performanti e più venduti dell'ultimo decennio. Il nostro SKI Test manager viaggia nelle Alpi per scoprirne il perché.

Whether or not you’ve ever heard of Mittersill, you’ve more than likely seen, and possibly skied on, the Austrian town’s key export: Skis. Over the past decade, the Tecnica Group Ski Competence Center — the biggest employer in town and main production facility for Nordica and Blizzard skis — has produced a majority of SKI Magazine’s top-scoring all-mountain planks, which also happen to be the best-selling skis in the United States.

Chains
Chains

Le Presse Da Sci Sono Lo Strumento PiÙ Importante Della Fabbrica. Piuttosto Che Aggiornarle Ogni Qualche Anno, L'azienda Investe Nel Migliorare Quelle Che GiÀ Esistono.

Chains

Since 2012 Nordica And Blizzard Have Produced A Total Of

29 Ski Magazine Best In Test Models

Secondo Snowsports Industries in America, il Blizzard Black Pearl 88 e il Nordica Enforcer 100 sono stati i due sci più venduti negli Stati Uniti nel 2019. Entrambi gli sci hanno costruito famiglie attorno a questi modelli con varie caratteristiche utilizzando gli stessi nomi. Alcuni esempi sono il Nordica Enforcer 93, terzo sci più venduto del 2019 negli Stati Uniti, e il Black Pearl 98, il migliore nei test del 2019, per concludere con il migliore nei test Nordica di quest’anno, l’Enforcer 104 Free.

Tal

Non so se ci fosse mai stato così tanto orgoglio per Mittersill prima che Tecnica Group arrivasse in città. Ma sono certo che, con i processi in atto e gli investimenti nel team dipendenti in azienda, ci sarà sicuramente molto altro in arrivo.